Vasto, il primo anno dell’Europa Hotel. L’omaggio dell’artista Cinzia Corti (VIDEO)

VASTO – Aria di festa all’interno dell’Europa Hotel di Vasto Marina che in questi giorni festeggia il suo primo anniversario dall’apertura. L’artista Cinzia Corti, conosciuta soprattutto per la pittura su materiali naturali, ha donato un sasso a Gianni Giampaoletti, il direttore dell’albergo, che entusiasta ha commentato: “A un anno dall’apertura ci risulta una situazione più che soddisfacente. L’attività alberghiera – ha detto – è proseguita, come la ristorazione, durante tutto l’inverno. È stata una scommessa vincente portata avanti dalla famiglia Iannella. Spero che questa scommessa possa portare ulteriori risultati nel prossimo futuro“.

Non doveva mancare – ha commentato l’artista Cinzia Cortinel mio gruppo di sassi che consegno, questo, che oggi dono all’Europa Hotel a un anno di distanza dalla sua apertura“.

Premi e ricevi le notifiche

Lo storico albergo di Vasto Marina, dopo tre anni di lavori di ristrutturazione dell’edificio, ha riaperto ufficialmente le porte grazie a Tonino e Carmine Iannella, imprenditori edili di Torrecuso in provincia di Benevento.

___

Invia le tue segnalazioni ad abruzzoglobale@mail.com.

Ricevi le notizie in tempo reale sul tuo smartphone.

Ci trovi anche su Facebook, TikTok, Instagram, YouTube e Twitter.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.