L’Aquila, 40 posti per dottorato di ricerca al Gran Sasso Science Institute

LEAD Technologies Inc. V1.01

L’AQUILA – Ammissione ai corsi di dottorato di ricerca, XXXIX ciclo, anno accademico 2023/2024.

Titolo di studio in alternativa tra i seguenti: laurea magistrale o specialistica, ai sensi del D.M. n. 509 del 3 novembre 1999 e successive modifiche, o laurea quadriennale o quinquennale conseguita ai sensi del previgente ordinamento; titolo di studio universitario conseguito all’estero che non sia già stato dichiarato equipollente al titolo sopra citato, purché sia considerato idoneo dalle commissioni di valutazione ai sensi della normativa attualmente vigente in materia e abbia una durata ufficiale complessiva minima di quattro anni.

Premi e ricevi le notifiche

La domanda di ammissione deve essere obbligatoriamente compilata in lingua inglese o italiano utilizzando esclusivamente la procedura online disponibile sul sito web del GSSI: www.gssi.it/phd/. Non sono ammesse domande di partecipazione pervenute con modalità diverse. Il termine di presentazione delle domande è fissato come segue:

  • ore 15:00 (ora italiana) del giorno 30 maggio 2023 per i Corsi di Dottorato in Astroparticle Physics, Computer Science, Regional Science and Economic Geography;
  • ore 15:00 (ora italiana) del giorno 2 maggio 2023 per il Corso di Dottorato in Mathematics in Natural, Social and Life Sciences.

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.