Uova di Pasqua e felicità: Frate Mago regala sorrisi all’Anffas di Vasto (VIDEO E FOTO)

VASTO – Inclusione, solidarietà e tanti sorrisi. Pomeriggio di festa ieri all’Anffas di Vasto in contrada Pagliarelli.

Lo spettacolo di Frate Mago, organizzato dall’agenzia Loredana Eventi di Loredana Lammanda, ha strappato tanti sorrisi e regalato momenti di completa spensieratezza ai partecipanti che sono intervenuti.

Premi e ricevi le notifiche

Foto di Lorenzo Scampoli – AbruzzoGlobale.it

Sono state donate delle uova pasquali, regalate dalla proprietà dell’Europa Hotel di Vasto Marina, che proprio qualche giorno fa ha spento la prima candelina dall’inaugurazione. “Ci fa piacere – ha detto Gianni Giampaoletti, direttore della struttura alberghiera – consegnare uova di Pasqua all’Anffas”.

“Ringrazio – ha detto Paola Mucciconi, dell’Anffas Vasto – l’Europa Hotel per le uova e Frate Mago per la bellissima giornata. Oggi chiuderemo il centro, quindi è un bellissimo momento per dare il via alle festività pasquali”.

“Siamo onorati di accogliere Frate Mago in questo centro, un gioiello della nostra città. Ogni giorno la disabilità diventa occasione di inclusione, comunità e incontro”, ha detto l’assessore Nicola Della Gatta.

Dopo l’evento, Frate Mago ha voluto dedicare una visita anche ai bimbi della struttura Genova Rulli, nella zona Incoronata. Inoltre, l’artista Cinzia Corti ha donato un meraviglioso sasso a Frate Mago, raffigurante una fotografia del frate mentre stupiva Papa Francesco con uno dei suoi giochi di prestigio con le carte.

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.