Maltempo in agguato, salta la Caccia all’uovo di Vasto Marina

VASTO – Rinviato al 23 aprile l’appuntamento con la “Caccia all’Uovo“. Si tratta di un evento ideato dal Consorzio Vivere Vasto Marina dedicato ai più piccini, in una simpatica e coinvolgente caccia alle uova di Pasqua. A causa del maltempo in arrivo, secondo le previsioni meteo, l’appuntamento è slittato.

https://www.facebook.com/100063506892517/posts/pfbid02CkAS6PKRUk7ddvX1D644JTd3kKmDjLmFNK4dvCznk6yZPCGPcE9ctiRHvQnTR7CWl/?app=fbl

Premi e ricevi le notifiche



Le uova saranno preparate da “La Dolce Vita” e “Pannamore”. Le prenotazioni per partecipare alla caccia verranno prese il giorno stesso, dalle 15:00 alle 15:30, all’ingresso del Parco Suriani a Vasto Marina.

Oltre alla ricerca delle uova ci saranno tante altre attività per i più piccoli, per regalare loro un pomeriggio di gioia e divertimento. La pinetina sarà addobbata a festa con un coloratissimo allestimento per il magico pomeriggio che sarà arricchito dalla presenza dello spettacolo di giocoleria, magia, sorprendenti effetti speciali e bolle di sapone giganti del Circo Incantato, dal laboratorio dell’artista Cinzia Corti, dalla musica scelta dal Dj Giovanni Annese e dall’attesissimo arrivo di Lady Primavera e di MARY POPPINS.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Vasto ed è realizzato con la collaborazione di Loredana Eventi e del DJ Giovanni Annese.

https://www.instagram.com/p/CqvrtdLouO0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.