Pasqua 2023, gli auguri di AbruzzoGlobale.it

A pochi giorni dalla nascita di questo blog, ci tengo a ringraziare i lettori che scelgono Abruzzo Globale per informarsi e apprendere i fatti del territorio con un punto di vista utile e differente.

La libertà d’informazione, infatti, è un’estensione del concetto di libertà di parola, un diritto umano fondamentale riconosciuto nell’ambito del diritto internazionale, oggi ricompreso nel concetto più generale di libertà di espressione con qualsiasi mezzo, ossia in forma orale, scritta, attraverso la stampa, internet o qualunque forma d’arte.

Premi e ricevi le notifiche

Personalmente credo che la libertà di espressione non debba mai essere limitata o “indirizzata” da illogici ragionamenti imprenditoriali, politici e da artifici contabili. Il blog nasce con l’obiettivo di non tradire mai questo principio dedicando attenzione, come fatto nei giorni scorsi, anche ai più deboli, animali compresi.

Abruzzo Globale fornirà quotidianamente notizie e opinioni con tempestività e originalità, con lo scopo di soddisfare la curiosità dei lettori.

Tanti auguri di buona Pasqua e un grazie speciale ai lettori che seguono il blog dalla sua apertura, a coloro che lo scoprono solo oggi, e a quelli che lo leggeranno un domani. Buona Pasqua.

Lorenzo Scampoli

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.