Giro d’Italia a Fossacesia, il sindaco: “Pulite la città”

FOSSACESIA – A Fossacesia arriva il Giro d’Italia e il sindaco Enrico Di Giuseppantonio, con una ordinanza, invita i cittadini a fare più bella la città.

“Le situazioni di incuria e di degrado  – scrive il sindaco – contribuiscono a compromettere il decoro di Fossacesia, che il 6 maggio vedrà la partenza al mattino della prima tappa del Giro E, dal centro cittadino, e nel primo pomeriggio della 106ma edizione del Giro d’Italia, dalla Marina, eventi che porteranno attraverso i media in tutto il mondo le immagini della nostra città. Inoltre, vi sono da tutelare gli aspetti igienico-sanitari, di sicurezza per evitare roghi visto che ci avviamo verso condizioni climatiche che faranno salire le temperature. Mi appello quindi al senso civico di tutti i detentori a qualunque titolo di immobili posti lungo le strade comunali e vicinali di uso pubblico dell’intero territorio comunale perché collaborino per contribuire ad offrire il 6 maggio una Fossacesia con indosso il migliore abito della festa”.

Premi e ricevi le notifiche

Comune, Provincia e Anas hanno iniziato le attività di pulizia del verde pubblico e il decespugliamento lungo le strade e la Via Verde. 

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.