Si@mo Larino presenta i candidati ed il programma per la corsa elettorale 2023

LARINO – Oggi, 27 aprile alle ore 19,30, presso il locale “Revolution Fast Food Gourmet” in Piazza dei Frentani, il gruppo civico “Si@mo Larino” con il candidato Sindaco Giuseppe Puchetti presenterà la lista dei candidati ed il programma elettorale.

SI@MO LARINO si ripropone alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, anche con volti nuovi, sempre come lista civica, formata da persone che condividono l’obiettivo dell’interesse comune.

Premi e ricevi le notifiche

“SI@MO LARINO è una realtà nata con l’intenzione di dare alla nostra comunità la possibilità di scegliere un gruppo dirigente competente e disponibile per garantire una politica attenta alle esigenze della cittadinanza con una visione integrata di sviluppo del proprio territorio fondata sulla valorizzazione del potenziale individuale e collettivo.

Una squadra di persone competenti e motivate che, al di là delle proprie convinzioni politiche, fonda l’operato nella capacità amministrativa, asse portante dell’azione politica locale. Una squadra che, a questa nuova tornata elettorale, si arricchisce di nuovi volti, formata di uomini e donne che hanno accumulato esperienza in ambito amministrativo e sono punti di riferimento del mondo associativo, e a cui chiunque riconosce competenze professionali, ma anche giovani pieni di entusiasmo e competenze”.

Gli organizzatori

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.