Vasto, il Pranzone del 1° maggio all’Hotel Venezia

VASTO – In occasione della festa del 1° maggio, l’Hotel Venezia di Vasto Marina organizza un pranzone “mezz dentr e mezz for” con un menù speciale da 40 euro composto da diverse prelibatezze tra cui agnello con cicoria, un ricco tris di primi e un delizioso pollo ruspante ripieno. Gli ospiti avranno il piacere di ascoltare la musica del pianobar.

L’idea del piano bar, come ha raccontato l’albergatore, nasce per arricchire l’offerta turistica della località rivierasca ed è stata accuratamente progettata e definita nei minimi particolari con l’aiuto di un professionista della musica, Giulio Federici, che curerà anche la giornata in questione.

Premi e ricevi le notifiche

Federici, che ha ricevuto anche il riconoscimento “Premio Personalità Europea” al Campidoglio di Roma nel 1994, è stato scelto da Pollutri per interpretare e mettere in opera l’ambizioso progetto dell’Hotel Venezia, collaborando per garantire il massimo del supporto e l’accoglienza tecnica e soprattutto umana degli artisti offrendo la sua esperienza come “host sound”.

Per informazioni e per prenotare, contattare il numero 3887511940 oppure lo 0873801475.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.