Vasto presenta gli eventi per il Giro d’Italia (LE FOTO)

VASTO – Si è svolto oggi pomeriggio l’incontro con la stampa relativo agli eventi predisposti per la partenza della tappa del Giro d’Italia Vasto-Melfi dell’8 maggio alle ore 11:40 in corso Garibaldi. Foto di Lorenzo Scampoli – AbruzzoGlobale.it.

Licia Fioravante ha detto: “L’amministrazione punta ai grandi e eventi. Abbiamo anticipato l’evento sportivo con una serie di iniziative come ad esempio il festival di primavera”. L’assessore Carlo Della Penna: “Una radio di Milano proietterà le immagini della tappa e Vasto ospiterà la Carovana Rosa, quindi tutti gli sponsor e gli enti che hanno partecipato alla manifestazione. Grazie a Rcs, la Gazzetta dello Sport, la Regione Abruzzo e tutti coloro che si sono adoperati per far conoscere le bellezze della nostra città in tutta Italia tramite un evento sportivo di punta a livello nazionale. Non da meno sono gli eventi che abbiamo organizzato intorno alla manifestazione principale”.

Premi e ricevi le notifiche

L’assessore Anna Bosco ha commentato: “C’è grande apprezzamento da parte degli operatori commerciali per un evento che porta visibilità e presenze nel territorio. Abbiamo lanciato una serie di iniziative anche con i commercianti incitando ad allestire le loro vetrine a tema rosa per accogliere chi interverrà”.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.