Vasto, con Cna il convegno sul nuovo Codice degli Appalti (LE FOTO)

VASTO – Si è svolto oggi pomeriggio nella pinacoteca di Palazzo d’Avalos il convegno – patrocinato dall’Anci Abruzzo, Associazione dei Comuni d’Italia, e dal Comune di Vasto e organizzato in collaborazione con il confidi Uni.Co. – dedicato al nuovo Codice degli Appalti e le opportunità per imprese e professionisti.

L’iniziativa nasce, a un mese di distanza dal primo appuntamento a Pescara, per sensibilizzare gli operatori coinvolti dal Codice degli Appalti.

Premi e ricevi le notifiche

A illustrare la posizione della confederazione artigiana sulle novità del nuovo codice e sulle possibili ricadute per il mondo delle imprese, è stato il responsabile regionale di CNA Costruzioni e impianti, Silvio Calice, che ha presentato i risultati della ricerca redatta dall’Osservatorio burocrazia della CNA dal titolo “L’Everest delle piccole imprese“. Ospiti anche Marco Terrei, esperto di appalti e PNRR dell’Anci Abruzzo e Piero Chinni, responsabile della filiale Uni.Co. di Vasto. Conclusioni affidate al direttore regionale di CNA Abruzzo, Graziano Di Costanzo.

Foto di Lorenzo Scampoli – AbruzzoGlobale.it

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.