VASTO – Si è svolto oggi pomeriggio nella pinacoteca di Palazzo d’Avalos il convegno – patrocinato dall’Anci Abruzzo, Associazione dei Comuni d’Italia, e dal Comune di Vasto e organizzato in collaborazione con il confidi Uni.Co. – dedicato al nuovo Codice degli Appalti e le opportunità per imprese e professionisti.
L’iniziativa nasce, a un mese di distanza dal primo appuntamento a Pescara, per sensibilizzare gli operatori coinvolti dal Codice degli Appalti.
A illustrare la posizione della confederazione artigiana sulle novità del nuovo codice e sulle possibili ricadute per il mondo delle imprese, è stato il responsabile regionale di CNA Costruzioni e impianti, Silvio Calice, che ha presentato i risultati della ricerca redatta dall’Osservatorio burocrazia della CNA dal titolo “L’Everest delle piccole imprese“. Ospiti anche Marco Terrei, esperto di appalti e PNRR dell’Anci Abruzzo e Piero Chinni, responsabile della filiale Uni.Co. di Vasto. Conclusioni affidate al direttore regionale di CNA Abruzzo, Graziano Di Costanzo.
Foto di Lorenzo Scampoli – AbruzzoGlobale.it
» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it