VASTO – Per i soci del Club Alpino Italiano di Vasto “il rispetto e la cura dell’ambiente” non è solo un semplice slogan, rappresenta piuttosto un impegno concreto che ispira ogni attività del sodalizio e, al tempo stesso, costituisce un ideale da perseguire, sempre. Ebbene questo impegno diventa “visibile” e “partecipato” a tutta la cittadinanza sabato 6 maggio prossimo.
Oggetto di tale impegno è anche quest’anno la pulizia della Riserva di Punta Aderci da ogni residuo inquinante e deturpante la meravigliosa bellezza naturalistica di questo gioiello della costa vastese.
Protagonisti i soci del Club Alpino Italiano della Sezione di Vasto e tutti i cittadini che desidereranno dedicare una parte del loro tempo per contribuire a dare lustro a uno degli angoli più belli del nostro paese.
L’Amministrazione Comunale, che ha dato il patrocinio per tale iniziativa, metterà a disposizione dei partecipanti guanti, sacchi e provvederà al ritiro di quanto raccolto.
Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 di sabato 6 p.v. presso il parcheggio all’inizio della sterrata che conduce al promontorio di Punta Aderci.
Tutti sono invitati a partecipare: un piccolo impegno di ciascuno per un grande risultato di tutti.
- Si consiglia di munirsi di cappello, crema solare ed acqua.
Per informazioni rivolgersi a: CAI VASTO Via delle Cisterne, 4. tel. 0873.610993/ 351.5539370/ www.caivasto.it – segreteria aperta il venerdì h 18:00 – 20:00.
» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it