VASTO – “Sogni Interrotti” è il nuovo brano di Alessio Del Borrello, in arte DELBO, prodotto da Garone Records.
Durante una chiacchierata in redazione, il giovane cantante ha spiegato: “Quando Garone mi ha presentato la base in studio, sentendo il pianoforte e tutto il resto, mi sono subito imaginato questa coppia di ragazzi che si è sciolta. Il ragazzo per non pensare a lei cerca di divertirsi con gli amici il più possibile e cerca un rimedio con l’alcol, come viene raccontato nella canzone“.
“Garone ha prodotto il pezzo e – aggiunge Alessio – a lui devo un po’ tutto perché devo essere sincero, se non ci fosse stato lui con me probabilmente non sarei uscito con nessun pezzo. Non smetterò mai di ringraziarlo per quello che sta facendo per me e per la fiducia. Poi voglio ringraziare come faccio sempre anche i miei amici e la mia famiglia per il supporto che mi danno quando sono in studio e vedere che mi supportano così tanto a me da una spinta nel fare le cose che è fantastica e sono orgoglioso di questo”.
Per quanto riguarda i progetti futuri, Del Borrello ha detto: “Per il futuro abbiamo tante cose in mente e in pentola bolle veramente tanta roba. Non vediamo l’ora io, il mio produttore e miei amici di far uscire il tutto”.
“Il fatto che tanti ragazzi vogliano fare musica – prosegue – per me è qualcosa di fantastico perché questo unisce tante persone. Tutti insieme, io, ma come me anche Mike con cui abbiamo fatto RDV che devo ringraziare ancora perché è stato anche lui insieme a Garone uno dei primi a credere in me ma anche come Pocho, togliendo il fattore musica siamo anche grandissimi amici e stiamo sempre insieme, cercando di lavorare tutti quanti verso un’unica direzione che è quella di portare la nostra città in alto farla conoscere a gli altri”.
» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it