Americo Di Benedetto e “Il Passo Possibile” piangono la scomparsa della sindacalista Clara Ciuca

ABRUZZO – Ci ha lasciati Clara Ciuca, storica sindacalista della Uil, la cui statura morale, preparazione e serietà, nonché la tangibile passione per i valori democratici e del sindacato in generale, hanno rappresentato la sua esistenza.

E’ quanto affermano in una nota congiunta il Consigliere regionale Americo Di Benedetto, i Consiglieri comunali de ”Il Passo Possibile” Elia Serpetti, Emanuela Iorio, Alessandro Tomassoni, Massimo Scimia e il Presidente dell’Associazione civico-politica Fabrizio Ciccarelli.

Premi e ricevi le notifiche

Un impegno, sempre in prima linea e portato avanti con grande responsabilità e competenza, che ha contraddistinto il suo percorso sindacale, sempre al fianco dei più deboli per il progresso e la tutela del mondo del lavoro e che da oggi sarà ancor più d’esempio per chi attingerà alla sua enorme eredità.

In questo triste momento, il pensiero affettuoso e il nostro abbraccio giungano sentitamente al marito Pierluigi, ai figli Rosa e Giuseppe e all’intera famiglia Ciuca – il cordoglio unanime dei rappresentanti de “Il Passo Possibile .

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.