Vasto Marina, grosso cane aggredisce donna con bambini (VIDEO)

VASTO – Mentre alla Marina è in corso l’ultima ta del Food Festival, un animale, con ogni probabilità un lupo o un cane, ha aggredito nei pressi di una nota gelateria a pochi passi dalla bagnante una donna con bambini piccoli. L’animale, secondo doversi testimoni oculari è di grosse dimensioni, sarebbe scappato a seguito del fatto spaventato dai presenti che hanno poi allertato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 e Carabinieri.

ore 21:30 – l’animale ha fatto perdere le sue tracce mentre per la donna e i bimbi coinvolti nel fatto il 118 ha prestato soccorso con un’ambulanza giunta tempestivamente sul posto.

Premi e ricevi le notifiche

ore 21:35 – l’animale, secondo altre testimonianze della centrale operativa, potrebbe essere un cane di grossa taglia e non un lupo come inizialmente identificato.

ore 22:30 – L’animale ha aggredito prima una bimba che stava con il papà, la mamma e la sorellina, una volta che il papà è riuscito a liberare la bimba l’animale è corso verso un altro bimbo poco distante che stava con la mamma, aggredendolo.

Notizia in aggiornamento. Foto e video di Lorenzo Scampoli.

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.