Vasto, pubblicata graduatoria provvisoria per concessione alloggi in via Dalmazia

VASTO – E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la concessione di 14 alloggi a canone concordato per la palazzina di via Dalmazia, n. 93 a Vasto Marina

Decorsi trenta giorni per effettuare eventuali ricorsi la graduatoria diventerà definitiva.

Premi e ricevi le notifiche

“Una grande opportunità che consentirà ai cittadini ammessi di poter vivere in uno stabile di recente costruzione, ed in conformità con la nuova normativa sismica, ottenendo agevolazioni pagando un importo ridotto. Un aiuto – ha detto il sindaco Francesco Menna – per fornire una risposta alle esigenze abitative dei cittadini”.

“Dopo l’assegnazione degli alloggi della palazzina in Via De Gasperi – dichiara l’assessora alle Politiche per l’edilizia residenziale pubblica, Paola Cianci – abbiamo raggiunto un ulteriore obiettivo insieme all’ATER, di dare un sostegno concreto alle famiglie che oggi riscontrano molte difficoltà nella ricerca di case in affitto e promuovere politiche abitative in favore delle giovani coppie, degli anziani e invalidi al 100%”.

A tutela del diritto della Privacy nella graduatoria non sono inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente le iniziali.

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.