Vastese-Termoli: il piano d’azione del sindaco Menna. Telecamere e controlli

VASTO – “In occasione della partita Vastese-Termoli prevista per domenica 14 maggio alle ore 16:00, al fine di garantire un maggior controllo e una maggiore sicurezza dei cittadini, dei tifosi e di quanti si recheranno allo Stadio Aragona per assistere alla partita, provvederemo a posizionare telecamere mobili nei punti più sensibili della città affinché ogni gesto scorretto che dovesse verificarsi, potrà essere riscontrato ed eventualmente sanzionato”, lo rende noto il sindaco di Vasto Francesco Menna.

“Ricordo che nel caso in cui dovessero verificarsi scontri, c’è la chiusura degli stadi, oltre agli eventuali Daspi già noti. Colgo infine l’occasione per comunicare le vie di afflusso e deflusso per le due tifoserie che sono distinte per motivi di sicurezza e ordine pubblico come segue:
Tifoseria ospite: accesso da via delle Croci (ingresso stadio) percorrendo via Madonna dell’Asilo/via Circonvallazione Istoniense.

Premi e ricevi le notifiche

Tifoseria locale: provenendo dal centro, percorrendo via San Michele, piazza Remo Gaspari (ingresso stadio)”, ha continuato il primo cittadino.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.