Vasto, il 27 maggio cena con Marco Armani all’Hotel Venezia

VASTO – “Le giornate piovose non ci impediscono di progettare e creare nuove occasioni di convivio”, con queste parole Angelo Pollutri presenta la nuova serata in programma all’Hotel Venezia.

Sabato 27 maggio, un’altra imperdibile occasione per trascorrere ore di pura gioia e spensieratezza e per organizzare insieme al meglio le prossime ferie estive in un contesto fantastico per tutte le età. Sarà un viaggio all’interno della cucina consapevole, per conoscere le peculiarità del nuovo menù e dei servizi per il 2023.

L’Open Day del Village Hotel Venezia è libero, per la CENA SPETTACOLO CON MARCO ARMANI è necessaria la PRENOTAZIONE.

Marco Armani, vero nome Marco Antonio Armenise, è un cantautore, musicista e arrangiatore nato a Bari il 14 giugno del 1961.

Premi e ricevi le notifiche

Da giovane ha frequentato il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, diretto dal Maestro Nino Rota. A14 anni forma il suo primo gruppo musicale, I Parsifal.

Nel 1982 partecipa a Domenica In con il brano Domani. L’anno seguente è tra i concorrenti del Festival di Sanremo con E’ la vita. 

Nel 1985 torna a Sanremo con Tu dimmi un cuore ce l’hai, che sarà il brano di spicco della sua carriera.

Nel 1994 prende parte per la quinta volta al Festival di Sanremo. Nel 1997 esce l’album 13 con i testi di Pasquale Panella.

Nel 2001 partecipa alla trasmissione La notte vola, gara musicale tra i brani più famosi degli anni ottanta, nella quale presenta il suo successo del 1985 Tu dimmi un cuore ce l’hai, ed arriva in semifinale.

L’idea del piano bar, come ha raccontato l’albergatore, nasce per arricchire l’offerta turistica della località rivierasca ed è stata accuratamente progettata e definita nei minimi particolari con l’aiuto di un professionista della musica, Giulio Federici.

Federici, che ha ricevuto anche il riconoscimento “Premio Personalità Europea” al Campidoglio di Roma nel 1994, è stato scelto da Pollutri per interpretare e mettere in opera l’ambizioso progetto dell’Hotel Venezia, collaborando per garantire il massimo del supporto e l’accoglienza tecnica e soprattutto umana degli artisti offrendo la sua esperienza come “host sound”.


I posti sono limitati, per info e prenotazioni chiamare subito il 3887511940 o al numero fisso 0873801475.

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.