Oggi a Vasto il consiglio comunale: focus su cimitero, fauna selvatica e diritti LGBTIQA+

Foto di Lorenzo Scampoli – AbruzzoGlobale.it

VASTO – Il Consiglio Comunale è convocato, nella Sala Consiliare “Giuseppe Vennitti” della Residenza Municipale, il giorno 22 maggio 2023 alle ore 12.00, in seduta d’urgenza di 1^ convocazione, per la trattazione degli argomenti iscritti all’Ordine del Giorno.
Si comunica, altresì, che, in caso di seduta di 1^ convocazione deserta per mancanza del numero legale, quella di 2^ convocazione si terrà il medesimo giorno, alle ore 16.00.

1. Approvazione verbali sedute precedenti del 2 e 5 maggio 2023.

Premi e ricevi le notifiche


2. Interrogazione presentata dai consiglieri Francesco Prospero e Vincenzo Suriani, in data
10.05.2023, prot. n.30492, in merito a “Inumazioni- a terra- nel cimitero comunale”.


3. Artt. 39 e 43 del T.U.E.L – Iniziativa del consigliere comunale Francesco Prospero ed altri n.4 consiglieri del 12 maggio 2023, n.31164 di prot. “Richiesta di convocazione straordinaria ed urgente del consiglio comunale, ai sensi dell’art.40 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale e dell’art.54 dello Statuto comunale, in merito a “Pericoli causati dalla Fauna Selvatica: Quali misure adottare? – Provvedimenti Urgenti”


4. Mozione presentata in data 17 maggio 2023, prot. n. 32497, dal consigliere Francesco del Viscio ed altri, in merito a “ Adesione del Comune di Vasto all’Abruzzo Pride 2023 e al rafforzamento delle politiche volte alla sensibilizzazione in materia di promozione dei diritti delle persone LGBTIQA+


5. Prelievo dal Fondo di Riserva – Comunicazione

Premi e ricevi le migliori notizie del giorno sul canale WhatsApp di AbruzzoGlobale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.