VASTO – Inizia la stagione balneare. Da ieri a Vasto Marina e su tutte le località del litorale, in molti sono tornati in spiaggia, complice il clima favorevole.
Abruzzo Globale ha chiesto a Massimo Di Lorenzo, titolare dello stabilimento balneare Acapulco di Vasto Marina, un parere in merito.
“Gli auspici sono abbastanza positivi, lavoriamo principalmente con i locali e con un 10% di turisti. Per quanto riguarda il personale, purtroppo devo constatare che manca”, ha detto l’operatore.
“Abbiamo trovato solo ragazzi 16enni, inesperti, che – sottolinea Di Lorenzo – nonostante venga offerto loro (sicuramente nel nostro caso) il contratto nazionale, desistono molto spesso dopo pochi giorni. Per quanto riguarda gli eventi al momento non ancora viene pubblicato il calendario estivo, siamo alle solite. Speriamo che le iniziative vengano distribuite a dovere. Io eliminerei alcuni eventi concentrandomi di più su una riqualificazione generale della località rivierasca, a costo di fare alcuni sacrifici”, ha concluso.
» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it