Divertimento e devozione. In tanti alla festa di Sant’Antonio Abate a Vasto (VIDEO)

VASTO – Ieri a Vasto si è svolta la Festa di Sant’Antonio Abate. Alle 11:00 si è tenuta la santa messa, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 spazio ai giochi di magia, musica e attività per bambini a cura di Loredana Eventi. Dalle ore 16:30 musica per le vie cittadine con il Complesso Bandistico San Martino. Alle ore 18:00 la processione e al rientro la messa conclusiva. Presente anche Lady Estate per splendide foto ricordo. Alle ore 20:00 lo spettacolo di danza a cura di “Dimensione Danza” di Francesca Pistello e alle 21:00 spazio alla musica con l’esbizione dell’orchestra spettacolo Tommaso e il Gruppo Fantasy.

Ai microfoni di Abruzzo Globale: Giuseppe Rossi, presidente del Circolo Socio Culturale Sant’Antonio e Francesco Menna, sindaco di Vasto.

Premi e ricevi le notifiche

“Sono entusiasta – ha detto Loredana Lammanda, dell’agenzia Loredana Eventi – per questa splendida giornata. Ci tengo a ringraziare di cuore il Circolo Socio Culturale Sant’Antonio nella persona del presidente Giuseppe Rossi per la fiducia e per la collaborazione”.

“Una festa di un grande quartiere operoso, un grazie al circolo e a tutti coloro che hanno fatto grande e bella questa giornata in onore del santo”, ha detto il primo cittadino. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.