VASTO – Ieri Abruzzo Globale ha raccontato l’ultimo giorno di scuola al Mattei di Vasto (GUARDA IL VIDEO), oggi condividiamo il messaggio di Yussra, una ragazza iscritta al quinto anno del corso sistemi informativi aziendali dell’Itset Palizzi.

“Quando sono entrata in questa scuola – dice Yussra – avevo paura di non avere una mia identità, ma col passare del tempo sono riuscita a sbloccarmi ed essere me stessa. La mia classe, i miei professori e questa scuola mi hanno fatto maturare e ne sarò sempre grata“.
“Della mia classe – continua la studentessa – mi porterò con me le risate, le scenate: anche se siamo partiti come due gruppi distinti, alla fine siamo maturati e sappiamo rispettarci a vicenda non basandoci unicamente sulla simpatia”.
“Ai miei professori vorrei dire grazie, non siamo stati una classe perfetta ma nonostante questo non si sono arresi e ci hanno reso quelli che siamo noi oggi. E per concludere, vorrei ringraziare la mia scuola e le opportunità che ci ha dato, gli Erasmus, i Pon, il Centenario sono state tutte esperienze che ci hanno formato e migliorato”, ha detto Yussra.
“Da parte di tutti i miei compagni: siamo fieri di essere alunni del Palizzi”, ha concluso.



» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it