Vasto, il pianoforte di Orietta Cipriani chiude la mostra di Tinamaria Marongiu (VIDEO)

VASTO – Ieri pomeriggio, dalle 17:30, alla Pinacoteca di Palazzo d’Avalos si è conclusa la mostra dell’artista Tinamaria Marongiu. L’Associazione Competenze Multidisciplinari, guidata dal presidente Carlo Viggiano, ha reso omaggio all’artista con un recital al pianoforte del maestro Orietta Cipriani che ha eseguito musiche di repertorio classico e contemporaneo. Alla fine dell’esibizione un piacevole momento conviviale ha chiuso l’appuntamento.

Presente anche l’assessore alla cultura Nicola Della Gatta, che ai microfoni di Abruzzo Globale ha detto: “Un nuovo appuntamento in un periodo non propriamente turistico. Grazie alle persone che sono intervenute in questo che è uno dei tanti esempi di collaborazione tra l’amministrazione comunale e il terzo settore, al fine di arricchire il calendario culturale della nostra città”.

Premi e ricevi le notifiche

L’artista Tinamaria Marongiu ha commentato, emozionata: “Ho trovato un approccio iniziale molto bello e ho conosciuto persone splendide, ringrazio il presidente dell’ACM Carlo Viggiano, persona squisita, la stessa associazione e l’amministrazione comunale. Spero di tornare presto a Vasto, vi voglio bene”.

Infine, abbiamo sentito la pianista Orietta Cipriani, che ha affermato: “Siamo qui nella splendida cornice di Palazzo d’Avalos, ringrazio l’ACM per avermi invitata. Eseguirò brani classici e contemporanei per omaggiare l’artista Marongiu”.

ACM è un’associazione senza fini di lucro, che progetta ed eroga percorsi formativi coerenti con le richieste del mercato, assiste e promuove le attività imprenditoriali. Attua, grazie alle professionalità presenti nell’organizzazione, strategie di riduzione dei costi aziendali, Sicurezza, Energia e Ambiente, studi di fattibilità, corsi tecnici e specialistici, con la possibilità, per le aziende, di usufruire anche dei fondi Interprofessionali per formare gratuitamente i propri dipendenti.

Grazie all’impegno di validi soci professionisti, ACM garantisce risultati tangibili e duraturi nel tempo.

Per ulteriori informazioni su ACM, si rimanda alla pagina Facebook dell’associazione, aggiornata periodicamente con le ultime attività.

Foto di Loredana Eventi.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.