Vasto, il 16 agosto tornano i fuochi d’artificio virtuali e con la musica

VASTO – Ci saranno anche quest’anno i fuochi piromusicali virtuali: lo show di fuochi d’artificio a ritmo di musica sarà trasmesso per la terza volta consecutiva in diretta streaming, dalle ore 21:00 del 16 agosto 2023. Per assistere allo spettacolo 3D clicca qui (https://www.scampolifireworks.com/vasto2023/) e potrai accedere alla pagina dedicata all’evento.

L’annuncio arriva dall’organizzazione, a poche ore di distanza dalla conferenza stampa di presentazione del calendario degli eventi estivi di Vasto, in cui è stato anticipato che i fuochi d’artificio sulla costa torneranno forse a settembre, alla fine delle calde giornate della stagione.

Premi e ricevi le notifiche

Lo spettacolo realizzato in 3D coinvolgerà anche il Pontile e sarà totalmente computerizzato, visualizzabile quindi esclusivamente online da smartphone, tablet e computer, e riserverà diverse sorprese e particolarità.

“Stiamo lavorando allo spettacolo – che avrà una durata superiore rispetto alle prime due edizioni – da diverse settimane e la colonna sonora che abbiamo scelto quest’anno saprà rendere omaggio alla città di Vasto e al territorio”, commenta l’organizzazione.

L’evento digitale, alla sua terza edizione, è promosso unicamente da privati con il supporto di aziende pirotecniche internazionali di alto livello.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.