Quattro chiacchiere con i 60 Special Live Music a Vasto (VIDEO)

VASTO – Oggi Abruzzo Globale conosce i 60 SPECIAL Live Music, formatisi nel 2018 con l’intenzione di proporre musica italiana degli anni 60 (da questo deriva il nome della band). Dopo un paio d’anni il gruppo ha introdotto gli anni 70 e in seguito anche gli anni 80.

Negli anni il gruppo ha avuto dei cambi nella formazione per motivi personali ma anche per arrivare ad una qualità sempre più alta e professionale. Ad oggi la band è composta da: Rosanna Paolino (voce) che è titolare di una scuola di musica che porta il suo nome, Valentino Alfini (basso) con esperienza di service, e Anthony Fabrizio (chitarra) ma anche polistrumentista, che praticamente sono i fondatori della band, poi arriva Antonello Pizzi (tastiere) diplomato in conservatorio in pianoforte, e da quest’anno Stefano C. (batteria) che vanta oltre trent’anni di esperienza come batterista anche con personaggi famosi.

Premi e ricevi le notifiche

“A questo punto crediamo che siamo arrivati alla formazione ideale per portare avanti il nostro progetto con musica rigorosamente suonata dal vivo, senza nessun ausilio di tracce o basi musicali preregistrate”, commenta la band.

“Abbiamo un repertorio di oltre sessanta pezzi suonati dal vivo, quindi c’è tanto da divertirsi. Noi siamo pronti, carichi ed entusiasti per affrontare la stagione estiva 2023, girare nelle piazze, nei locali, alle manifestazioni, in tutti gli eventi privati per portare la nostra gioia e carica a tutti coloro che ci ascolteranno”.

“Portiamo avanti il nostro progetto con musica rigorosamente suonata dal vivo, senza nessun ausilio di tracce o basi musicali preregistrate”, sottolinea la band.

Contenuto prodotto con la preziosa collaborazione di Loredana Eventi.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.