Torna “Cavalli sotto le stelle” e la città di Avezzano si prepara ad accogliere l’affascinante galà cavalleresco

AVEZZANO – Torna “Cavalli sotto le stelle” e la città di Avezzano si prepara ad accogliere l’affascinante galà cavalleresco – in agenda il 23, 24 e 25 agosto. Grandi ospiti e originali esibizioni con un programma, frutto della collaborazione tra amministrazione comunale e l’ADS Dreaming Horse, presentato in comune alla presenza del vicesindaco Domenico Di Berardino, dei fondatori della manifestazione Roberto D’Ippolito, Luca e Andrea Massimiani, del Presidente dell’associazione Generazione + Roberto Cotturone, dell’Ingegner Giuseppe Di Giosia e del direttore artistico dell’evento Nico Belloni, voce storica del Gran galà d’Oro della Fieracavalli di Verona.

Tra le novità, l’esibizione della Fanfara del 4° Rtg a cavallo dei Carabinieri, la presenza della campionessa di arcieria a cavallo Ilaria Fiori, il campione di dressage Andrea Giovannini, il circo bianco di Francesca Ghini, mentre dal 23 pomeriggio partiranno le attività dedicate ai bambini, a cura della Metamorfosi, arrivando al battesimo della sella previsto alle 17. Interessante anche il concerto country del 23 sera e i tanti progetti che ruotano intorno all’evento, compresi quelli per la riabilitazione speciale.

Premi e ricevi le notifiche

Un gala cavalleresco da tutto esaurito che vedrà la partecipazione dell’artista di fama internazionale Bartolo Messina che si è esibito nelle arene più prestigiose, da Siviglia a Parigi e della famiglia Aragonas. Attenzione particolare anche alle persone con disabilità con il progetto “Light, Blue e Yellow” ideato da Benedetta Cerasani dei Girasoli con il prezioso intervento dell’istruttore Maurizio Babbo e una partnership significativa che va dal Pucetta calcio alla scuderia Pulsoni.

Tutti insieme per una passione comune che riempirà di entusiasmo Piazza Risorgimento

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.