Vasto ospiterà da gennaio ad aprile il corso per l’abilitazione a UEFA

VASTO – La città di Vasto ospiterà da gennaio ad aprile il corso per l’abilitazione a UEFA C riservato ai residenti della Regione Abruzzo. A dichiararlo sono il sindaco Francesco Menna e l’assessore allo Sport Carlo Della Penna, che hanno avuto la comunicazione ufficiale dalla FIGC.

“Siamo lieti di ospitare la Federazione nella nostra città per un corso così importante e tanto atteso. E’la prima volta che Vasto ospita l’iniziativa che consentirà – hanno evidenziatoMenna e Della Penna –  di seguire il percorso che rappresenta un importante livello per un tecnico. L’abilitazione UEFA consente di poter guidare le squadre giovanili di società appartenenti alla Lega Nazionale Professionisti Serie A,alla Lega Nazionale Professionisti Serie B, alla Lega PRO, alla Lega Nazionale Dilettanti ed al Settore per l’attività giovanile e scolastica. Una grande opportunità che siamo certi coinvolgerà tanti partecipanti.

Premi e ricevi le notifiche

Ringraziamo per il supporto Giorgio Ventrella, il Presidente FIGC Regionale, dott. Ezio Memmo e tutti coloro che hanno contribuito a portare in città questa importante occasione”.

Tutti gli interessati potranno prendere visione del “Bando di ammissione al Corso” e scaricarlo dai siti internet: https://www.figc.it/it/tecnici/; https://mycorsi.it/. 26.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.