Ultimi due concerti della 22esima Rassegna B. Lupacchino dal Vasto

VASTO – In attesa del concerto di sabato 9 dicembre 2023 nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Vasto, il Coro polifonico Histonium “B. Lupacchino dal Vasto” presenta gli ultimi due appuntamenti della 22esima Rassegna musicale.

Ieri sera, mercoledì 22 novembre 2023 alle 19,30, Il coro diretto dal Maestro Luigi Di Tullio è stato nella Concattedrale San Giuseppe di Vasto per la celebrazione liturgica in onore di Santa Cecilia patrona della Musica e dei Musicisti. Un’occasione per ricordare, come sempre, tutti i cantori scomparsi del Coro Polifonico Histonium e, idealmente, pregare cantando per tutti i Cantori e i Musicisti.

Premi e ricevi le notifiche

L’altro appuntamento è per domenica 26 novembre alle ore 19,00, sempre nella Concattedrale San Giuseppe di Vasto, il concerto di Valerio Santoro (organo), Luca Mastrogiuseppe (flauto armeno – duduk) e Annamaria Leone (soprano), chiuderà ufficialmente la XXII edizione della rassegna. Rinnovando l’invito per questi ultimi appuntamenti, il Coro Polifonico Histonium ringrazia di cuore per la partecipazione sempre numerosa e calorosa del pubblico

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.