Porte aperte all’istituto alberghiero di Villa Santa Maria

VILLALFONSINA – Dopo il successo del primo open day del 17 dicembre scorso, l’istituto alberghiero “G Marchitelli” di Villa Santa Maria apre di nuovo le porte ai visitatori. I due nuovi appuntamenti con “Scuola aperta” sono previsti per domenica 14 gennaio e domenica 28. La possibilità di visitare l’istituto alberghiero, che dal 1939 forma professionisti di successo, e i convitti annessi è finalizzata all’orientamento scolastico in entrata per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado. 

Le visite all’istituto e ai convitti che ospitano gli studenti fuori sede si potranno effettuare dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Inoltre saranno in funzione tutti i laboratori, in modo che le famiglie e i ragazzi avranno l’opportunità di conoscere dal vivo il funzionamento della scuola, l’offerta formativa, le opportunità e gli sbocchi professionali che essa offre. Sarà possibile assistere ad alcuni show-cooking, che vedranno protagonisti gli studenti di Enogastronomia, ed essere accolti dagli studenti dei settori di Accoglienza turistica e Sala-bar.

Premi e ricevi le notifiche

Per maggiori informazioni contattare l’Istituto “G. Marchitelli” (0872/944422 – E-mail: chrh01000n@istruzione.it) oppure visitare il sito www.istitutoalberghierovillasantamaria.edu.it

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.