Lanciano, al Fenaroli va in scena “In ogni vita la pioggia deve cadere”

LANCIANO – Martedì 23 gennaio alle 21.00 nuovo appuntamento con la Stagione di prosa 2023/2024 del Teatro Fenaroli di Lanciano, con lo spettacolo “IN OGNI VITA LA PIOGGIA DEVE CADERE” testo e regia di Fabio Grossi con LEO GULLOTTA E FABIO GROSSI

Lo spettacolo racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano. Oggi si può dire che viene raccontata una “famiglia arcobaleno”, ma senza figli, solo due persone.

Premi e ricevi le notifiche

Punto focale è la casa, che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia.

Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta. Quando ci sono problemi, non siamo mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare.

La commedia parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione. In scena due eccellenti attori del panorama teatrale italiano, una casa e due vite che sono una vita sola.

Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro 22 e 23 gennaio (16.30/19.30) oppure online su ciaotickets.com

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.