Da Ancona a Monaco: raddoppiano i voli dello scalo marchigiano

ABRUZZO – Il gruppo Lufthansa ha deciso di investire sull’aeroporto di Ancona raddoppiando le frequenze giornaliere a partire dal prossimo 31 marzo. Ma le novità non finiscono qui: i voli saranno operati con E195 della compagnia aerea Air Dolomiti con un upgrade della disponibilità posti: si passerà quindi da 90 posti a volo a 122. “Grande soddisfazione per questa decisione del gruppo Lufthansa che non solo raddoppia le frequenze e aumenta l’offerta posti, ma introdurrà il night stop dell’aereo su Ancona. La portata di questa novità è immensa in quanto ciò permetterà all’utenza dell’aeroporto di raggiungere qualsiasi destinazione al mondo grazie alle prosecuzioni da Monaco. A titolo esemplificativo si può partire da Ancona alle 06:05 ed essere a New York alle 12:45.” – dichiara l’AD di Ancona International Airport Alexander D’Orsogna.

 Di seguito i dettagli operativi:

Premi e ricevi le notifiche

Dal lunedì alla domenica:

EN8305Ancona06:05Monaco07:20
EN8300Monaco11:25Ancona12:35
EN8301Ancona13:15Monaco14:30
EN8304Monaco22:15Ancona23:30

Questo volo arricchisce l’offerta di tratteofferte dall’aeroporto di Ancona e aderirà aMiles & More permettendo ai viaggiatori di ottenere i vantaggi previsti dal programma.

Ulteriori informazionisono disponibili sul sito www.airdolomiti.itoppure su www.lufthansa.com o su https://www.ancona-airport.com/

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.