Successo per il Carnevale di Casalanguida

CASALANGUIDA – Ieri il Carnevale di Casalanguida ha registrato un incredibile successo con una grande affluenza di partecipanti provenienti da ogni angolo del paese e oltre. Centinaia di persone hanno animato le vie del nostro incantevole borgo, immergendosi in un’atmosfera di festa e allegria.

Le strade sono state animate dalla musica, dalle maschere e da un’atmosfera contagiosa di divertimento, con numerose tappe che offrivano l’opportunità di gustare i prelibati prodotti locali, celebri per la loro autenticità e qualità.

Premi e ricevi le notifiche

Il culmine dell’evento è stato il momento della premiazione, durante il quale il sindaco Luca Conti e l’assessore regionale alla cultura Daniele D’Amario hanno avuto l’onore di premiare tutti i carri partecipanti, riconoscendo il talento e l’impegno degli organizzatori e dei partecipanti.

“Un sentito ringraziamento va all’associazione Pro Loco, al direttivo e soprattutto alle cuoche che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile. Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine all’amministrazione comunale e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo straordinario evento”, fa sapere il Comune.

“Ma soprattutto, vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno scelto di trascorrere con noi questa meravigliosa giornata, contribuendo al grande successo del Carnevale di Casalanguida”.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.