Uomo morto all’Aquila, si indaga anche per omicidio. È giallo

ABRUZZO – Le autorità stanno considerando l’ipotesi che una disputa abbia avuto esiti tragici, dopo che il corpo di un uomo è stato trovato in via Fortebraccio, vicino al centro storico dell’Aquila.

La vittima è Teodoro Ullasci, 59 anni, originario della Sardegna ma residente da un po’ di tempo al Progetto Case di Tempera, uno dei quartieri antisismici costruiti a partire dal 2009, appena fuori dal centro cittadino.

Premi e ricevi le notifiche

Secondo quanto riportato, ieri pomeriggio Ullasci potrebbe essere stato avvicinato da due o tre individui, presumibilmente con l’intento di rapinarlo. Le circostanze esatte della sua morte rimangono incerte, poiché potrebbe essere stata causata anche da una caduta accidentale. Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi, chiamando anche le forze dell’ordine. Nonostante l’intervento immediato del 118, per Ullasci non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente si sono recati il questore dell’Aquila Enrico De Simone, insieme alla Squadra Mobile e alla Squadra Volante, per avviare le indagini necessarie.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.