Due Note a Vasto scalda i motori: iscrizioni al contest aperte fino al 25 aprile

VASTO – Fervono i preparativi per Due Note a Vasto, festival canoro che, il 25 maggio, animerà il piazzale antistante la chiesa di San Giovanni Bosco con una vera e propria maratona musicale. 

Come fare per essere tra i protagonisti della manifestazione? Sono due le strade che gli artisti emergenti potranno percorrere per salire sul palco di Due Note a Vasto. 

Premi e ricevi le notifiche

Gli artisti che hanno già pubblicato dei dischi potranno partecipare al contest di Radio Delta 1 “1 x Delta1”. Il pezzo sarà riprodotto in radio e l’artista potrà proporlo dal vivo sul palco di Due Note a Vasto. Gli artisti che, invece, non hanno mai pubblicato dischi e non hanno un progetto discografico potranno partecipare iscrivendosi al contest di Due Note a Vasto entro il 25 aprile.

Il cuore pulsante del festival, infatti, sarà proprio il contest dedicato agli artisti emergenti, che potranno misurarsi su un palco e con una produzione importante.

Il regolamento per l’iscrizione al contest è disponibile sul sito della manifestazione, al link https://duenoteavasto.it/regolamento/. È possibile inviare le candidature all’indirizzo duenoteavasto@gmail.com entro e non oltre giovedì 25 aprile 2024

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.