Veleggiata dei Trabocchi, venerdì la presentazione

ABRUZZO – Venerdì 10 maggio alle ore 10,30 presso la terrazza del nuovo Yachting Bar della Club House Circolo Nautico Pescara 2018 conferenza stampa di presentazione della “Veleggiata dei Trabocchi 3^ Trofeo Banca Generali”.

La competizione, riservata alle imbarcazioni d’Altura, si svolgerà sabato 11 maggio con rientro libero domenica 12 e consiste nella classica “lunga” costiera di 30 miglia marine con partenza dal porto turistico Marina di Pescara, un giro di boa di fronte al Trabocco Turchino di Ortona e arrivo in località Punta Penna di Vasto.

Premi e ricevi le notifiche

Un appuntamento tradizionale organizzato insieme dal CNP2018 e dal Circolo Nautico di Vasto che, oltre allo scopo sportivo, tende a valorizzare il territorio abruzzese nel tratto di costa adriatica punteggiato dai Trabocchi e caratterizzato dalla Via Verde ciclabile. Un ulteriore tassello per la promozione turistica che il mondo della vela, sempre più in espansione, ci tiene a incasellare nell’immagine dell’Abruzzo.

Presenti in conferenza stampa i Consigli Direttivi dei due circoli nautici organizzatori e in particolare:

Alessandro Pavone presidente Circolo Nautico Pescara 2018, Nicola Mastrovincenzo presidente del Circolo Nautico di Vasto, Alessandro Di Tunno District Manager di Banca Generali Private, Andrea Di Nicolantonio e Andrea Venditti consiglieri CNP2018 e organizzatori dell’evento. Presente anche come rappresentante della Regione Abruzzo il presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.