CHIETI – È stato approvato il nuovo logo “Provincia Operosa” per la Provincia di Chieti, come decretato dal Presidente Francesco Menna, con l’assistenza del segretario generale Antonella Marra, nel Decreto Presidenziale 62 del 6 giugno 2024.
L’iniziativa ha le sue radici nella Delibera di Giunta Provinciale n. 43 del 3 marzo 2011, poi rettificata con la Delibera n. 199 del 27 luglio 2011, che ha introdotto un Manuale dell’Immagine coordinata.
Il logo “Provincia Operosa” è stato creato per rafforzare la comunicazione esterna della Provincia di Chieti, evidenziando le numerose opere realizzate dall’Ente e la vocazione turistico-culturale del territorio. Il nuovo logo sarà utilizzato sui cantieri e vicino alle opere realizzate, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti.
Oltre all’approvazione del logo, è stato adottato un nuovo modello di carta intestata integrato con il logo “Provincia Operosa”. Questo modello sarà utilizzato in tutta la comunicazione istituzionale della Provincia di Chieti.
» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it