Vasto Marina tornerà ad ospitare il CineLido

VASTO – “Vasto Marina tornerà ad ospitare il CineLido”. Lo annunciano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta, secondo i quali“questa rassegna nella suggestiva cornice del centro della nostra riviera, che tanto successo ha riscosso nella sua prima edizione, sarà un doppio appuntamento con cadenza settimanale pensato per un pubblico più ampio. Di qui la principale novità: la proiezione non solo di film per bambini ma anche per adulti”.

Quattordici gli appuntamenti cinematografici, film appartenenti a vari generi e scelti tra le migliori proposte degli ultimi anni, che regaleranno un’occasione imperdibile: quella

Premi e ricevi le notifiche

d’immergersi nella magia del cinema. La rassegna si terrà nei mesi di luglio e agosto con cadenza settimanale ed è promossa in collaborazione con l’associazione Grido APS. La location sarà presso il Lungomare Ernesto Cordella.

“Il cinema in spiaggia – ha concluso l’assessore Della Gatta – rappresenta uno straordinario momento di condivisione, divertimento, aggregazione sociale e incontro. Si tratta di una formula alternativa di fare cinema che, sicuramente, riscuoterà un qualificato successo in termini di partecipazione da parte di concittadini e turisti.”

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.