Serate danzanti a Vasto, gli appuntamenti

VASTO – “Allegria e divertimento saranno di scena durante la prossima estate vastese, grazie al ritorno delle

‘Serate danzanti’, un progetto che abbiamo fortemente voluto come Amministrazione comunale e che è reso possibile dalla sinergia delle scuole di ballo cittadine, dalla capacità organizzativa della consigliera comunale Maria Molino, che ringrazio vivamente, e dalla collaborazione dei Parroci interessati che hanno accolto favorevolmente l’iniziativa”.

Premi e ricevi le notifiche

Il sindaco Francesco Menna annuncia così i 16 eventi che si svolgeranno tra mercoledì 19 giugno

e mercoledì 28 agosto, per la maggior parte nel centro della riviera, tutti i mercoledì, escluso il 14 agosto, presso Piazza della Guardia Costiera a Vasto Marina (19 e 26 giugno, 3, 10, 17, 24 e 31 luglio, 7, 21 e 28 agosto) e poi in forma itinerante in diversi Quartieri: presso la Parrocchia di San Marco Evangelista (il 28 giugno), presso la Parrocchia di Santa Maria del Sabato Santo (il 12 luglio), presso l’Arena Ennio Morricone (il 22 luglio e il 23 agosto) e presso il Quartiere San Paolo, Villa Falcone e Borsellino (26 luglio e 9 agosto). Gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21:00.

“Sarà – ha aggiunto l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta – un’occasione di aggregazione per i tanti appassionati del ballo e per tutti coloro che sperimentano la cultura della danza come opportunità di incontro e di socialità, come buona pratica dello stare insieme. La nostra comunità ha la fortuna di avere tante scuole molto frequentate e grazie alla capacità dei maestri e di tutti gli appassionati siamo certi che sapranno coinvolgere anche i tanti turisti che giungeranno a Vasto nei prossimi mesi.”

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.