A Vasto torna la festa di San Paolo Apostolo: come cambia la viabilità

VASTO – In occasione della Festa di San Paolo Apostolo, che si terrà a Vasto il prossimo fine settimana, saranno introdotte delle modifiche temporanee alla viabilità per garantire il corretto svolgimento della processione e degli eventi correlati.

28 Giugno 2024 – Processione

Premi e ricevi le notifiche

A partire dalle ore 19:00 del giorno 28 giugno 2024 e fino a cessate esigenze, saranno applicati i seguenti provvedimenti:

  • Divieto di transito a fasi, secondo le disposizioni degli Operatori di Polizia Stradale, nelle seguenti strade: Via Ritucci Chinni, Via A. De Gasperi, Via A. Bosco, Via R. Mattioli, Via G. Spataro.
  • Divieto di transito e di sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli in Via Ritucci Chinni, dall’intersezione con Via G. Spataro fino all’intersezione con Via A. De Gasperi.

29 e 30 Giugno 2024 – Festeggiamenti

Dalle ore 08:00 del 29 giugno 2024 alle ore 24:00 del 30 giugno 2024, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

  • Divieto di transito e di sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli in Via Ritucci Chinni, dall’intersezione con Via G. Spataro fino all’intersezione con Via A. De Gasperi.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta nel piazzale adibito a parcheggio adiacente la Chiesa di San Paolo Apostolo, per consentire il posizionamento dei gonfiabili.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande, nel parcheggio adiacente Via Giuseppe Spataro, all’intersezione con Via Ritucci Chinni (tra il marciapiede e le villette a schiera dal civico 7 al civico 25).

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.