Terminal di Vasto incompleto. Il PD insorge: “Tua prende in giro la città”

VASTO – “Terminal Bus di Via Conti Ricci Incompleto: Dov’è Il Vicepresidente Tua, Antonio Prospero?”
ll Partito Democratico di Vasto esprime piena condivisione e appoggio alla posizione del Sindaco Francesco Menna che ha chiarito la sua contrarietà alla riconsegna dell’opera del Terminal Bus da parte della Tua SpA.
Da parte della Società una vera e propria presa in giro nei confronti della Città e dei Vastesi che da tempo attendono il fine ultimo dei lavori senza risposta alcuna.
L’opera è infatti incompleta, le strutture sono abbandonate e vandalizzate oltre che non rispondente agli obiettivi iniziali di hub intermodale, mobilità elettrica e sviluppo sostenibile del territorio.
Il Partito Democratico di Vasto si batterà con il sindaco Menna, per una riconsegna dell’opera efficiente, efficace e rispondente agli obiettivi iniziali per i quali era stata progettata.
Pertanto chiediamo anche al Vicepresidente della Tua SpA, Antonio Prospero, perché non sia mai intervenuto per sollecitare la Società a completare i lavori, perché non abbia mai fatto fronte comune con la Città su questa vicenda tesa anche a tutelare gli interessi dei vastesi, dei pendolari e dei turisti.
 
Il circolo PD Vasto

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Premi e ricevi le notifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.