Emergenza idrica: a Pescara chiesto un consiglio comunale straordinario

PESCARA – Due richieste di convocazione di una seduta straordinaria del Consiglio comunale che abbia all’ordine del giorno il tema dell’emergenza idrica che sta interessando il territorio. A sottoscriverle sono state il consigliere comunale Carlo Costantini, con i colleghi del centrosinistra, e il consigliere Domenico Pettinari, con i consiglieri dei suoi gruppi.

“Abbiamo sottoscritto reciprocamente, sia io con i colleghi del centrosinistra sia Domenico Pettinari con i consiglieri dei suoi gruppi – afferma Costantini – due richieste di convocazione di un consiglio comunale straordinario con all’ordine del giorno le problematiche relative all’emergenza idrica, le cause, le azioni in corso per il suo superamento e le prospettive di intervento”.

Premi e ricevi le notifiche

“Lo scopo – aggiunge il consigliere – è quello di rendere partecipe la cittadinanza della discussione su un bene comune tanto prezioso, quale è quello dell’acqua. Nel corso della seduta lavoreremo alla stesura di un documento unitario che avrà l’obiettivo di evitare o quantomeno di contenere il più possibile il pericolo di trovarci l’estate prossima nelle stesse condizioni di quest’anno”.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.