Il Comune di Vasto cerca medici legali per consulenze

VASTO – Il Comune di Vasto ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco (short list) di medici legali per l’affidamento di incarichi di consulenza ed assistenza medico-legale, a tutela degli interessi dell’Ente, in procedimenti di natura risarcitoria e in fase stragiudiziale e giudiziale.

I medici legali saranno chiamati a supportare l’Ente nelle controversie legate a richieste di risarcimento per lesioni fisiche, in relazione a sinistri, e alla quantificazione dei danni non patrimoniali e patrimoniali, incluse le spese mediche. La short list sarà composta da una serie di nominativi di soggetti che rispondano ai requisiti richiesti nell’avviso, tra i quali l’Ente potrà attingere per il conferimento degli incarichi.

Premi e ricevi le notifiche

Le informazioni in ordine alla modalità per l’inserimento nell’elenco, ai compensi nonché alla documentazione necessaria al fine dell’accoglimento della domanda sono disponibili negli allegati reperibili online nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web del Comune di Vasto, al link https://shorturl.at/3SSiP. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 7 dicembre 2024.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.