Costa dei Trabocchi protagonista con il villaggio Art Bike & Run + Wine

PESCARA – È stato presentato ieri mattina a Pescara l’evento Art Bike & Run + Wine che si svolgerà dal 2 al 4 giugno sulla Via Verde Costa dei Trabocchi con il villaggio che sarà posizionato sul lungomare di Fossacesia.

“Dopo la Grande Partenza del Giro d’Italia la Via Verde Costa dei Trabocchi sarà luogo di un altro evento, un altro spettacolo unico e prestigioso con giornate ricche di appuntamenti all’insegna dello sport, dell’arte, del gusto e della sostenibilità e nel nome di quella accoglienza che ha reso famosa la nostra terra, e che è patrimonio di tutti coloro che la vivono”, ha detto il presidente della provincia di Chieti, Francesco Menna.

Un weekend dunque di attività da vivere insieme all’aria aperta e adatte a tutta la famiglia: dal ciclismo al bike, al running, allo street food di qualità e degustazione delle tipicità enogastronomiche abruzzesi, allo street art.

Un evento internazionale promosso da Legambiente Italia con la Camera di Commercio Chieti Pescara, Gal Costa dei Trabocchi che ringrazio.

“Un sentito ringraziamento – ha detto Menna – lo rivolgo anche alla Regione Abruzzo e al Comune di Fossacesia oltre all’agenzia Carsa di Pescara ideatrice del format ed organizzatrice dell’evento. Art Bike & Run + Wine … “Una gara lungo un sogno” sulla Via Verde Costa dei Trabocchi perché questa infrastruttura è un sogno che è diventato realtà grazie al lavoro sinergico ed unitario di coloro che in questi anni si sono succeduti e che grazie alla bellezza naturale e alla storia di questi luoghi ci fa sentire cittadini di un luogo incantevole, di cui non smettiamo mai di meravigliarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.