Primavera Festival a Vasto Marina: come cambia la viabilità

VASTO – Il Consorzio “Vivere Vasto Marina”, con il patrocinio del Comune di Vasto, ha organizzato il Festival di Primavera, che si terrà lungo le strade della Marina dal 25 aprile al 1° maggio 2024. Durante l’evento, le manifestazioni avranno luogo lungo le strade di Vasto Marina, culminando con il Concerto del 1° Maggio in Piazza Guardia Costiera.

Il Consorzio ha richiesto l’interdizione del transito e della sosta veicolare lungo le strade della Marina, poiché attualmente sono aperte al transito veicolare e pedonale. Si è quindi riconosciuta la necessità di regolamentare la circolazione veicolare in tali strade.

Premi e ricevi le notifiche

Con l’ordinanza dirigenziale 103 di oggi si indicano gli obblighi e i divieti che regolamenteranno la viabilità in occasione del Festival di Primavera alla Marina.

Ecco come cambia la viabilità:

  1. Dalle ore 08:00 alle ore 15:00 del 25 aprile 2024, divieto di transito e sosta con rimozione forzata nei parcheggi a Sud e a Nord della Rotonda del Lungomare Cordella, esclusi i mezzi per l’esposizione di veicoli storici.
  2. Dalle ore 08:00 del 25 aprile alle ore 20:00 del 28 aprile 2024, divieto di transito e sosta con rimozione forzata nel parcheggio a Sud della Rotonda del Lungomare Cordella per l’evento “Pompieropoli”.
  3. Dalle ore 08:00 del 25 aprile alle ore 00:00 del 28 aprile 2024, obbligo di svolta a sinistra sul Lungomare E. Cordella per i veicoli provenienti da Via Gargano.
  4. Dalle ore 08:00 del 25 aprile alle ore 00:00 del 28 aprile 2024, divieto di transito e sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata sul Lungomare E. Cordella Sud, dall’intersezione con Via Gargano fino a Fosso Marino.
  5. Dalle ore 07:00 alle ore 00:00 del 28 aprile 2024, divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Corso Zara su entrambi i lati della carreggiata, con obbligo di direzione diritta sul Lungomare E. Cordella per i veicoli provenienti da Piazza Fiume.
  6. Divieto di transito e sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Viale Dalmazia, dal suo incrocio con Corso Zara fino all’intersezione con Lungomare E. Cordella.
  7. Direzione obbligatoria a sinistra su Via Martiri Istriani per i veicoli provenienti da Sud.
  8. Obbligo di svolta a destra su Viale Dalmazia per i veicoli provenienti da Via Martiri Istriani.
  9. Senso unico da Nord verso Sud per i veicoli che si immettono dalle traverse di Viale Dalmazia nel tratto compreso tra Via Itaca e Via Sauro.
  10. Dalle ore 07:00 alle ore 00:00 del 1° maggio 2024, divieto di transito e sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata sul Lungomare Duca Degli Abruzzi, dall’intersezione con Via Zante fino a Piazza Guardia Costiera, e divieto di transito sul Lungomare Duca degli Abruzzi dall’intersezione con Via Zante.
  11. Dalle ore 07:00 alle ore 00:00 del 1° maggio 2024, divieto di transito all’intersezione di Viale Dalmazia con il Lungomare Duca degli Abruzzi.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.