San Vitale: a San Salvo modifiche alla circolazione. Dove e quando

SAN SALVO – San Salvo si prepara ad accogliere un importante evento religioso il prossimo 28 aprile 2024, con la celebrazione delle Sante Messe in onore di San Vitale e una processione che attraverserà le vie principali della città. L’amministrazione comunale, consapevole dell’importanza di garantire la sicurezza durante l’evento, ha emesso l’ordinanza numero 80 del 24 aprile 2024.

La Piazza San Vitale sarà il fulcro delle celebrazioni, con le Sante Messe previste per le ore 11:00 e le 19:00, seguite dalla processione. Per assicurare un fluire sicuro del traffico veicolare e pedonale lungo il percorso della processione è stata necessaria la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’installazione temporanea di segnaletica verticale mobile.

Premi e ricevi le notifiche

L’ordinanza, in conformità con il Codice della Strada e le disposizioni legislative vigenti, dispone diversi provvedimenti. Dalle ore 15:00 alle ore 22:00 del 28 aprile 2024, è vietata la sosta con rimozione forzata temporanea in specifiche aree, tra cui Corso Umberto I, Piazza Papa Giovanni XXIII, Via Roma e parte di Corso Garibaldi. Inoltre, è vietato il transito in alcune strade interessate dalla processione, con deviazioni del traffico veicolare.

» I migliori articoli direttamente su WhatsApp, entra nel nuovo canale di AbruzzoGlobale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.